Ottenere qualunque pkmn al lv100 (o quasi)

con le statistiche al massimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uac_Dario
     
    .

    User deleted


    trucchi utilizzati : mew trick, ditto trick, Q ibrid pkmn trick.

    per ora faccio solo un abbozzo, poi magari lo rivediamo e aggiustiamo.
    da notare che il pokemon C verrà trasormato in Q e quindi perso :seo: ; se si vogliono ottenere pokemon che si evolvono per scambio o pietre non è necessario degradarli di livello; gli attacchi del nuovo pokemon al lv100 ottenuto saranno gli stessi del pokemon al lv100 di partenza :roll: .

    requisiti (pokemon in squadra) :
    - A : un pokemon qualunque con velocità di crescita (esperienza totale al lv100) inferiore a quella del pokemon al lv100
    - B : un pokemon qualunque al lv 100 allenato fino alle sue statistiche massime (quindi non con caramelle rare o cose simili)
    - C : stadio evolutivo precedente del pokemon che volete ottenere al lv100, a qualunque lv
    - D : Ghost, Kaboto fossile o Aerodactyl fossile, ottenuto con il mew/ditto trick con speciali 182, 183 o 184 in pkmn rosso/blu (vedi qui)
    - E : un pokemon qualunque
    - F : Q o Charizard'M ottenuto con il mew/ditto trick con speciali 192 e successivamente evoluto tramite caramella rara, ottenuto in pkmn giallo (vedi qui)

    possiamo iniziare.

    1) per prima cosa assicuriamoci di avere un clone del pkmn al livello 100 se vogliamo salvarlo perche quello in squadra verrà trasformato (vedi qui).
    Innanzitutto utilizziamo il Q ibrid pkmn trick (vedi qui) per far trasformare B in D :
    depositiamo quindi in un box vuoto i seguenti pokemon nel giusto ordine : A, F, D, B.
    ritiriamo prima A, poi D, poi B ed infine F.
    L'ordine del nostro team sarà ora C, E, A, D, B, F dove D avrà assunto le sembianze di F e B le sembianze di D.

    2) Ordiniamo il nostro team così B, E, A, C, D, F e cerchiamo nell'erba alta un pkmn di basso livello, entrarà in campo B con le sembianze di un missingno, cambiamo pokemon e mandiamo in battaglia A, sconfiggiamo il pokemon selvatico e miracolosamente B scenderà di livello.

    3) ora dobbiamo ripetere il Q trick per far assumere a B l'aspetto di C : quindi depositiamo nel pc i pokemon con il seguente ordine A, F, C, B, D e ritiriamo in questo ordine : A, C, B, D ed F lo lasciamo da SOLO nel box.
    Ordiniamo i pokemon nel seguente ordine B, A, D, E, C dove C avrà l'aspetto di E e B l'aspetto di C.

    4) ora diamo poche caramelle rare a B finche non sarà al lv100 e si sarà evoluto nel pokemon desiderato.

    commentate
     
    .
  2. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    Interessante!
     
    .
  3. Uac_Dario
     
    .

    User deleted


    ho avuto qualke problema a convertire pokemon con 1250000 pti exp in pkmn con meno punti ma per stabilizzarli basta depositarli nel pc da soli (una volta evoluti quindi stabilizzati) e portare a termina una battaglia (anke con rattata lv2 quindi).

    Ci sono riuscito con successo sul gameBoy con pkmn rosso. Ha convertito un Exeggutor al lv100 allenato al massimo delle sue statistiche e ottenuto un Haunter al lv98 (1000000 pti exp) che dopo una trentina di pkmn della grotta ignota è arrivato al 100 con 288 in velocità e 324 in speciali quindi quasi al massimo possibile per un Haunter.
    Per verificarlo gli ho fatto combattere una LEGA e le sue statistiche non sono mutate (hanno quindi raggiunto il massimo permesso dalle sue DV)

    Il punto sfavorevole di questa tecnica è ke il pkmn al lv100 ke si ottiene non potrà imparare le sue tecniche, infatti il mio Haunter non avrà mai Ombra notturna :(
     
    .
  4. Dx'k
     
    .

    User deleted


    Bravo! XD
     
    .
3 replies since 31/1/2009, 14:50   683 views
  Share  
.