Sdoppiare i pokemon in Rosso/Blu/Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miss!ngno™
     
    .

    User deleted


    metodi per sdoppiare i pokemon in blu:
    1°metodo
    requisiti:due game boy e un cavo game boy.
    1.iniziate uno scambio:uno dei giocatori avra il pokemon da clonare mentre l'altro avra un pokemon debole(quel pokemon verrà cancellato)
    2.Circa alla fine dello scambio comparirà la scritta attendere salvataggio in corso non spegnere spegnete quando sta per scomparire.Se tutto ha funzionato bene tutti e due i giocatori avranno il pokemon.

    2°metodo
    depositate un pokemon in un pc.
    cambiate il box e mentre dice salvataggio in corso non spegnere spegnete.
    se tutto ha funzionato troverete il pokemon nei box e in squadra.

    Attenzione:questi metodi non riescono quasi mai al primo colpo e sono pericolosi.

    Edited by ~Miss!ngno™ - 14/8/2008, 10:28
     
    .
  2. raioku3000
     
    .

    User deleted


    MA A ME NN ME LO DICE SALVATAGGIO IN CORSO

    SCsATE MA a me a giallo qnd cambio box fa solo"dindlon"!!!!!!!!
     
    .
  3. ~Miss!ngno™
     
    .

    User deleted


    Dopo aver cliccato sul nuovo box devi spegnere(prova più volte)
    Comunque non scrivere in maiuscolo e presentati.
     
    .
  4. Uac_Dario
     
    .

    User deleted


    io in rosso ho provato a farlo all'inizio del gioco così non rishiavo niente..neanke 1 sdoppiamento e mi si sono cancellati tutti i dati...fate solo quello del cavo è un consiglio
     
    .
  5. detective glitch
     
    .

    User deleted


    io una volta al mare o incontrato un tizzio che sapeva clonare i pokemon...allora gli chiesi di clonarmeli 2 o3 e lo fece ...poi mi disse come fare...dovevi depositare un pokemon nel box (consigliato pkmn del tipo rattata per la prova)poi cambiare box e depositare il pokemon da clonare e nuovamente cambiare box su quello di rattata...ma mantre dice salvataggio spegniete e cosi vi ritroverete il pokemon ke volevate clonare sia in squadra che in entrambi i box ..la prima volta o provato con mewtwo ed e riuscito perfettamente ma la seconda se crashato il gioco e mi a fatto nuovo gioco....tutto cio 3 anni fa....e non o piu riprovato a fare una cosa del genere...dico la verita...non sono capperate...provate a vostro rischio e pericolo...grazie dell ascolto..

    la cosa buffa e che per giocare con i game boy al mare li incartavamo con la carta velina trasparente...
     
    .
  6. Assaf;
     
    .

    User deleted


    Provate solo sulle rom, fate una copia del Sav e così non rischiate.
     
    .
5 replies since 18/7/2008, 17:04   6321 views
  Share  
.