0Besoid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Svelatore di glitch

    Group
    Member
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous


    Chi é quest' uomo?
    Un fake non é.
    Hackerando una rom di Ruby/Shappire, scopri questo paradossale essere, cosa accidenti poteva essere in una versione beta?
     
    .
  2. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    In effetti lo conoscevo già,e non sono mai riuscito a spiegarmelo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Svelatore di glitch

    Group
    Member
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous
    Me lo sono sempre chiesto, se fosse stato un Pokémon della Beta poi tolto?
     
    .
  4. The Future!!! Xd
     
    .

    User deleted


    mi spaventa, ma che è??? xd

     
    .
  5. LucaPM™
     
    .

    User deleted


    è MAJIN-BU giallo XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Svelatore di glitch

    Group
    Member
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous
    Ma che lo avevano inventato a fare?
     
    .
  7. LucaPM™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebastien Loeb @ 12/12/2008, 22:38)
    Ma che lo avevano inventato a fare?

    non te lo sò proprio dire...
    cmq,giusto che la sprite è il doppio di quella del giocatore,probabilmente era per vedere se il gioco supportava sprites grandi quanto il doppio del giocatore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Svelatore di glitch

    Group
    Member
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous
    Mah, ce ancora da capire molto sulla vesione beta di RSE, dopotutto gli Sprite dei 3 Regi sono molto più grandi di quell' 0besoid la.

    Edited by Sebastien Loeb - 17/12/2008, 17:59
     
    .
  9. LucaPM™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebastien Loeb @ 14/12/2008, 13:22)
    Mah, ce ancora da capire mlto sulla vesione beta di RSE, dopotutto gli Sprite dei 3 Regi sono molto più grandi di quell' 0besoid la.

    probabilmente è stato creato prima di tutti gli altri sprites...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Svelatore di glitch

    Group
    Member
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous
    Evidentemente all' inizio si pensava di fare un gioco con Sprites molto più grandi degli attuali (Pokémon Ranger style)?
     
    .
  11. edward 96
     
    .

    User deleted


    io lo so xkè e grasso.xkè ha mangiato troppe omlette fatte con le uova dei pokemon XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
     
    .
  12. uscorp
     
    .

    User deleted


    io un ideuccia l'avrei....dato ke nella versione ruby questo essere nn si fa vedere ma i trasforma in un personggio a caso (nn dico k il tuo è un fake e l'omone l'hai un po modificato...ank se è possibile) penso sia un quantificatore universale infa ne ho visto uno ia nel gioco originale sopra una roccia nel percorso accantoa ponticellopoli...come chiamo io quella sul mare...e uno in una stanza inusata della torre lotta quindi a parte quello sopra la roccia( nel gioco invisibile) suppongo che sia quello che faccia venire gli sprites diversi nella torrre lotta
     
    .
  13. lain_92
     
    .

    User deleted


    io lo vedo quando faccio le hack roms in ogni mappa ce ne sta uno o piu xo poi risultano trasparenti nel gioco... se si cerca bn è anke su pokepic...
    ad esempio se si vanno a modificare gli eventi di una mappa si vede sempre lui bisognerebbe cambiare sprite a quell'evento e parlarci magari lo faccio io...
    anke se penso ke:
    1 nn dira nulla
    2 si gira verso di te ma nn dice nulla
    3 si crasha il gioco...

    PS una volta modificando la mia stanza nella mappa ho trovato un casino di loro XD era quasi per intero occupata da loro XD
     
    .
  14. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    veramente se modifichi bene l'evento dovrebbe parlarti.
    Chissà poi perchè ti è apparso senza che lo avessi messo.
     
    .
  15. uscorp
     
    .

    User deleted


    Conferma l'ipotesi...Quantificatore universale di offset
     
    .
30 replies since 4/12/2008, 21:56   613 views
  Share  
.