ZZAZZ Glitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    Questo articolo č stato portato nel sito. Clicca qui per visualizzarlo.

    Per attivare lo ZZAZZ glitch dovete fare il ditto trick con una statistica speciale di 251-252-254 o 255:prime noterete glitch grafici:poi dopo aver premuto B incontrerete un allenatore che manderŕ in campo un charizard 'm(non fa crashare) e potrete notare che tutti i vostri pokemon (tranne il 3°) sono diventati dei Bulbasaur al lv.153 con queste mosse:
    esplosione
    esplosione
    mossa che cambia a seconda delle volte
    esplosione
    Alcune volte capitano delle eccezzioni,comunque non usate nessuna mossa(se lo fate il gioco crasha) ma usate uno strumento qualsiasi(OGNI strumento va bene)e la lotta finirŕ.
    ora potrete notare che il vostro nome č diventato ZZ*ZZZZ*ZZ...(3°lettera di ZZ*ZZ č casuale(puň anche essere un numero o un simbolo) e ZZ*ZZ si ripete molte volte).
    Se procedete lungo il percorso noterete musche glithate erroi grafici e gli allenatori che sfiderai saranno glitch trainer(con charizard 'm ma in questo caso non crasha se attaccate)
    Spiegazione:
    l'hex della lettera Z č 153,l'attacco esplosione ha l'hex 153 l'hex di bulbasaur č 153 e il loro livello č 153:
    dunque questo glitch non fa altro che mettere le variabili all'hex 153,tranne la terza lettera che č casuale.
    video:

    mi raccomando non salvate o si cancella la memoria.

    Edited by Yayo1990 - 31/5/2019, 14:33
     
    .
  2. megapoke
     
    .

    User deleted


    bulbasaur con esplosione?!XD
     
    .
  3. Sr.Missigno
     
    .

    User deleted


    Missingno scusami... oggi ho catturato un charizard cn il ditto trick ( il pokčmon aveva speciali 199 ) cmq questo charizard č molto strano. nel senzo ke rende molto lento il gioco, in particolare quando si vogliono vedere i pokčmon della squadra... voglio sapere se quello ke ho catturato č un Charizard M..
     
    .
  4. RationalRocker
     
    .

    User deleted


    Mi č capitata una cosa simile inserendo su Pokémon Giallo un codice sbagliato per incontrare Pokémon selvatici. Precisamente (Non provatelo, o almeno non salvate, dopo ...rovina l'intero team in maniera irreversibile!)

    01FDDCCF

    Il codice originale era 01XXDCCF ... (XX andrebbe sostituito col codice del Pokémon che si vuole vedere).

    Cerco di fare un video a riguardo.
     
    .
  5. RationalRocker
     
    .

    User deleted


    Eccolo!

     
    .
  6. Dx'k
     
    .

    User deleted


    Si dice spiegazione
     
    .
  7. gallade99
     
    .

    User deleted


    ... forse č un charizard 'm
    forse si...
     
    .
6 replies since 11/9/2008, 11:08   958 views
  Share  
.