Abra trick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubber_Cappello_Di_Paglia
     
    .

    User deleted




    /\
    ||

    GUARDATE IL FILMATO

    L'unico prob è che nella versione italiana lo si cattura al liv. 7-8 e sale di livello normalmente

    testato da me
     
    .
  2. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    si chiama abra trick,adesso sistemo il titolo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    3,907
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    figo,lo ho provato e contro la 2 palestra (avevo starter fuoco) non ho avuto problemi ( versione ita)
     
    .
  4. detective glitch
     
    .

    User deleted


    perke quando faccio teletrasporto cn abra mi dice ''abra può muovere i massi'' al posto che '' torna all ultimo centro pokemon''?
     
    .
  5. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    :omg: chissà cos'hai fatto con quella cassetta
     
    .
  6. Assaf;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perke quando faccio teletrasporto cn abra mi dice ''abra può muovere i massi'' al posto che '' torna all ultimo centro pokemon''?

    Lol :°°°°°°D
    Ma Miù ha già così tanti P. EXP a LV 1?
    Ma comunque, quel Miù è più scarso del mio Shaymin.
     
    .
  7. detective glitch
     
    .

    User deleted


    mamma mia cho la cassettina proprio stra glichata xDxD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    3,907
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Lu li nel video usa il Game Boy Player del Game cube
    (è una figata giocarci)
     
    .
  9. Torchickens
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Assaf; @ 28/3/2010, 21:32) 
    QUOTE
    perke quando faccio teletrasporto cn abra mi dice ''abra può muovere i massi'' al posto che '' torna all ultimo centro pokemon''?

    Lol :°°°°°°D
    Ma Miù ha già così tanti P. EXP a LV 1?
    Ma comunque, quel Miù è più scarso del mio Shaymin.

    Si tratta di una errore con il medio-lento algoritmo di crescita che Mew e tutti i Pokémon che appartengono a tre stadi evoluzione (ad esempio, Bulbasaur , Ivysaur Venusaur) tranne Butterfree, utilizzare Beedrill. Questo algoritmo è la crescita 1.2n^3 - 15n^2 + 100n - 140.

    Quindi se sostituiamo n con 1 o 0, l'esperienza che ne risulta è un numero negativo, che è gestito dal gioco al massimo 16.777.216 (0). Nel caso di un Pokémon livello 1 che utilizza l'algoritmo 'medio-lento' che ha 16777216-53 = 16.777.163 esperienze a livello 1. Questo significa che, finché il Pokémon guadagna meno di 54 di esperienza salterà a livello 100 (il trucco è quello di tenerlo a un massimo di esperienza '-1').

    Mi dispiace per il mio cattivo italiano, parlo solo inglese.

    It is a fault with the medium-slow growth algorithm which Mew and all Pokémon which belong to a three-stage evolution (e.g. Bulbasaur, Ivysaur Venusaur) except Butterfree, Beedrill use. This growth algorithm is 1.2n^3 - 15n^2 + 100n - 140.

    Hence if we substitute n with 1 or 0, the resultant experience is a negative number, which is managed by the game as at most 16777216 (0). In the case of a level 1 Pokémon which uses the 'medium-slow' algorithm it has 16777216- 53 = 16777163 experience at level 1. This means, as long as the Pokémon gains less than 54 experience it will jump to level 100 (the trick is to keep it at at most '-1' experience).

    Sorry for my bad Italian, I only speak English.
     
    .
  10. Uac_Dario
     
    .

    User deleted


    ciao Torchickens,
    ho letto molti tuoi interventi online :)
    vorrei discutere alcune cose su msn messenger con te; se sei daccordo mandami messaggio provato

    hi Torchickerns,
    I've read many your posts online :)
    I would talk about many things on msn messenger with you; if you agree sent me a private message

    (Sorry for my bad English, I only speak Italian) XD
     
    .
  11. gallade99
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
10 replies since 1/9/2008, 14:54   799 views
  Share  
.