Q trick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    Questo è un glitch,che sfruttando Q in giallo e charizard 'M in blu e rosso permette di fusionare caratteristiche di due pokemon.
    Con questo trucco potrete mettere le caratteristiche di un pokemon con le mosse e le statistiche di un altro.
    per farlo vi serve il pokeglitch Q in giallo o il pokeglitch charizard 'M in blu e rosso.(non è testato sulle versioni italiane).
    Dovete scegliere due pokemon da combinare:
    -scegli un box vuoto e depositaci un pokemon
    deposita prima il charzirad 'M e poi i due pokemon(prima quello di cui vuoi avere lo sprite e i tipi(1), poi quello di cui vuoi avere le mosse e le statistiche(2))
    ora nei box dovresti avere questi pokemon:
    -pokemon che vuoi tu
    -Charizard 'M
    -pokemon 1
    -pokemon 2
    -CANCEL
    ma per charizard 'M(che fa vedere i pokemon sotto a se invisibili e lui CANCEL:
    -pokemon che vuoi tu
    -CANCEL
    -
    -
    -(qui ci sarebbe cancel)
    Ricordate chiaramente che CANCEL è charizard 'M.Ora ritirate il primo pokemon e avrete combinato i pokemon.(l'ultimo pokemon scomparirà).
    potrete però notare che il pokemon combinato ha anche il nome del pokemon di cui ha preso le mosse e le statistiche:questi pokemon vengono chiamati hybrid glitch, perchè sono metà un pokemon e metà un altro,visto che il codice di identificazione e stato mischiato.Questi engono chiamati anche ibridi instabili per il fatto che hanno le statistiche di un altro pokemon.
    Questi pokemon non possono essere passati a Oro/Argento/Cristallo per un errore(lo stesso che viene se cerchi di scambiare alcuni glitch pokemon).
    Per stabilizzarli dovete evolverli:evolvendosi perderanno le statistiche dell'altro pokemon e il nome si correggerà:ma le mosse resteranno invariate:questo pokemon è un pokemon perfettamente normale.

    Edited by Yayo1990 - 14/4/2019, 19:20
     
    .
  2. Uac_Dario
     
    .

    User deleted


    sai mica dirmi come ottenere charizard'm in pokemon red e blue? nel giallo ci riesco ad ottenere Q tramite l'evoluzione del glitch 192 ma nel rosso e blu posso avere charizard'm solo scambiando Q dal giallo (che diventa appunto charizard'm).
    ora, dato ke sul gameboy ho solamente la possibilità di usare il mew trick sul red. Come faccio a trovare charizard'm?
     
    .
  3. Uac_Dario
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito!!! basta catturare il glitch usando il ditto trick con speciali 192 in rosso. passarlo a giallo e farlo evolvere salendo di un livello e ripassarlo al ROSSO :D
     
    .
  4. detective glitch
     
    .

    User deleted


    mi dite come trovare un pokemon con 192 di spec...(ALMeno credo)per catturare charizard m?


    ps:o pokemon giallo...
     
    .
  5. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    prova a raggiungere 192 con alakazam, con gengar con zapdos, con moltres o con magneton per esempio.
     
    .
  6. detective glitch
     
    .

    User deleted


    grazie missing!!ora ci provo...
     
    .
  7. detective glitch
     
    .

    User deleted


    in pokemon giallo charizard m lo trovi anche con un pokemon di 199 spec ma quando lo facevo sali di livello misi crashava il joko al lv 55 ma x ke?
     
    .
  8. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    salire di livello chi? Charizard 'm? Comunque i glitch possono causare effetti secondari non previsti, non so che dirti.
     
    .
  9. detective glitch
     
    .

    User deleted


    si su pokemon giallo o catturato un pokeglitch con lo sprite di charizard e il verzo di nidoran (cioe quello di missingno originale)e al lv 7...poi facendolo salire al 55 crasha la prima volta poi la seconda no ma ricrasha al 96.....nel nome pero nn c era una'M'....quindi non so sicuro...ps:catturato con stat.spec. di 199....poi quando catturi il pokeglitch n.192 e ti si evolve se lo fai sali di 2 liv...crasha anke quello....ma x ke crasha gni cosa???
     
    .
  10. ~Miss!ngno.™
     
    .

    User deleted


    non ho mai sentito di nessuno a cui siano successe cose simili.
     
    .
  11. detective glitch
     
    .

    User deleted


    allora...ho catturato il pokeglitch n192,facendolo salire di un livello si e evoluto in TM55...poi dopo averlo fatto salire al 55 sn andato nell erba x sconfiggere un pokemon ho fatto una mossa che si chiamava ''!'' e il mio pokemon si e autodistrutto senza arrecare il minimo danno allo spearow nemico.dato che avevo solo lui in squadra nn potevo + combattere e mi sn ritrovato davanti al centro pokemon e al primo passo che facevo mi diceva''joy nn ha + pokemon utili,joy e fuori combattimento'' e mi ritornava davanti al centro pokemon.poi ho notato che i ps di TM55 erano 0,cosa stranissima x ke nn puoi avere 1 solo pokemon in squadra k.o.comunque dato che nn avevo revitalizzanti gli ho dato una caramella rara facendolo salire di un livello a recuperato 2 ps poi sono andato a curarlo di persona dentro al centro pokemon ma niente da fare...ho fatto 4 passi e boom,crash...mi ha cancellato la memoria...e spero solo quello...quindi;X KE leggendo tutti i vostri post nn ce scritto nemmeno in uno che il pokeglitch TM55 fa crashare?? :argh: :argh: :argh: dovevo essere avvisato in qualche modo di questo effetto collaterale...comunque nn credere che sn uno che inventa storielle solo x ke pubblico dei post lunghissimi,sono sl un cacciatore di glitch e dico la verità sempre e in ogni circostanza...aspetto risposta
     
    .
  12. Uac_Dario
     
    .

    User deleted


    il pokemon 192 nel giallo si evolve a livello 8/9 in TM55 ke in realtà sarebbe solamente il "soprannome".
    quel pokemon è il charizard'M di rosso e blu ed è la mossa ! a causare il crash del gioco...

    devi sperare ke il gioco non si pianti e NON fargli imparare quella mossa...io charizard'M cel'ho al livello 100 su blu/rosso e non mi ha mai dato problemi :)
     
    .
11 replies since 9/9/2008, 11:28   955 views
  Share  
.